Rock Teen

« Older   Newer »
  Share  
Angel Alexiel
view post Posted on 18/12/2007, 17:25




Nuovo giornale che a quanto pare spopola è 'Rock Teen' o 'Teen Rock' dipende come vuoi leggerlo, ma la pappa resta una:
Tokio Hotel (o hostel XD) in copertina con Avril Lavigne!
A quanto ho saputo poi ci sono in mezzo a discussioni di dubbia natura intellettualmente rock due paginette sui Nirvana o 30 StM.
Ma io resto sconvolta che un giornale che porta 'rock' nel nome si permetta di scrivere:
'Dopo i Tokio Hotel, idoli incontrastati di migliaia di teenager in tutta Europa...'
Resto aconvolta....credo...credo che metterò a ferro e fuoco tutte le copie....insomma...ma si può??????????
 
Top
Kalòs
view post Posted on 18/12/2007, 17:29




No che non si puo' ! O____O
Cioè mi sconvolge l'autore di quella rivista U__U Non so cosa dire..
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 18/12/2007, 17:35




io entrerei nella sede centrale col mitra e li ammazzerei tutti,poi ci penseranno Elvis e le altre leggente del rock a farli a pezzi per l'eternità
 
Top
Kalòs
view post Posted on 18/12/2007, 17:44




ahhhh *___* Dall' alto dei cieli li maledikono! Kissà quale sara la pena per loro una volta ke saranno giunti all'inferno?!?!Kitarre elettrike su per il culo?? :°D
MAUAHAHAh
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 19/12/2007, 14:39




XDDDDD dovranno strisciare sotto una pioggia di lamette emo su un terreno fatto di borchie stile punk, frustati da diavolette incazzate come quelle delle pubblicità rockabilly e le orecchie fracassate da assoli Heavy Metal ininterrottamente per l'eternità...e chitarre su per il culo XDDDDDD
 
Top
Kalòs
view post Posted on 27/12/2007, 12:13




OTTIMO XD
 
Top
Mery_movie
view post Posted on 28/2/2009, 15:41




CITAZIONE (Angel Alexiel @ 18/12/2007, 17:35)
io entrerei nella sede centrale col mitra e li ammazzerei tutti,poi ci penseranno Elvis e le altre leggente del rock a farli a pezzi per l'eternità

loro si guadagnano il pane... alla fine scrivendo le minkiate ci guadagnano...
 
Top
6 replies since 18/12/2007, 17:25   639 views
  Share